Note, taccuini digitali e allegati multimediali offline per Evernote con il nuovo aggiornamento su BlackBerry

evernote blackberry note offline allegati gratis rim app world taccuini digitaliIl re dei taccuini digitali, multimediali e sociali, torna a far parlare di sè rilasciando un aggiornamento per i dispositivi business oriended di RIM. Si tratta di Evernote, l'applicazione per prendere appunti e note di tipo multimediali da qualunque dispositivo connesso alla rete per avere il tutto sempre sincronizzato.

La nuova versione rilasciata su App World nelle scorse settimane, riprende le funzionalità già viste nella versione beta precedentemente rilasciata sul forum di supporto, molte di queste prima destinate alla sola fascia di utenti premium. La nuova versione per BlackBerry diventa finalmente più veloce grazie al download preventivo delle note (intestazione ed altre informazioni) memorizzate sulla memoria esterna in modo da risparmiare tempo prezioso alle successive aperture.

Non è tutto perché le note già visualizzate o create, anche in assesnza di connessione (altra novità di questo update), rimangono accessibili anche offline allegati inclusi. Un notevole salto di qualità, insomma. Per il download, vi rimandiamo alla pagina dedicata. Vi ricordiamo che Evernote è disponibile per tutte le principali piattaforme mobili e non.

  • shares
  • Mail