Facebook Messenger tocca quota 1 miliardo di download

Facebook Messenger per Android continua ad abbattere ogni record: toccata quota 1 miliardo di download.

Messenger

Facebook Messenger, l'app di Facebook necessaria per poter chattare con gli utenti del social di Mark Zuckerberg continua ad abbattere qualsiasi tipo di record.

Dopo aver visto di recente l'introduzione delle videochiamate direttamente dall'app ufficiale su Android e iOS e la possibilità di inviare la nostra posizione tramite messaggio come avviene su WhatsApp arriva una novità. Il prodotto di casa Facebook nella versione per Android nella giornata di ieri ha toccato quota 1 miliardo di download.

Un record assoluto, infatti questa è la seconda app a rompere il tetto di 1 miliardo di download dopo le Google Apps, la prima è stata (casualmente) WhatsApp di proprietà proprio di Facebook.

Attenzione però l'app Facebook Messenger non sembra piacere così tanto agli utenti, il rating di questa sul Google Play Store risulta essere di 3.9 punti su 5. Non una valutazione bassissima ma nemmeno degna di nota vista la mole di utilizzo. A far storcere il naso agli utenti è la scelta, forzata, di Facebook di dover utilizzare obbligatoriamente Messenger per stare in contatto con gli utenti del social.

Via | Phone Arena

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO