Motorola Moto X (2015) si mostra in numerose foto trapelate

Numerose foto trapelate in rete mostrano il presunto Motorola Moto X di nuova generazione. Alcune delle immagini suggeriscono la presenza di uno scanner per le impronte mentre le più recenti sembrerebbero escluderla.

Moto-x-2015-leak

Il Motorola Moto X (2015) torna a far parlare di se questa volta in una sequenza di foto che ne mostrano la presunta scocca e parte della componentistica interna.

Se tutto proseguisse seguendo la tabella di marcia degli anni precedenti il probabile periodo di arrivo del Moto X di nuova generazione sarebbe la fine dell'estate e la recente ondata di indiscrezioni e rumors riguardanti il prossimo top di gamma di Motorola lascerebbe intendere che non siamo effettivamente troppo lontani da questo avvento.

Alcune delle immagini ritraenti il Moto X, trapelate nelle ultime ore, ne mostrano la scocca interna; tra le varie ipotesi sollevate nell'osservare gli scatti fotografici si è fatta strada quella riguardante la presenza di uno scanner per le impronte digitali, caratteristica proposta anche per il Nexus 6 (prodotto da Motorola) assente però nel modello finale.

Le foto pubblicate in un momento successivo, però, smentirebbero questa ipotesi indicando invece la presenza di un modulo per la ricarica wireless. Quale di questi sia il modello definitivo e non un prototipo scartato in corso d'opera è ovviamente impossibile saperlo con certezza.

Motorola-Moto-X-2015-leak

Nel corso degli ultimi giorni non sono nemmeno mancate indicazioni sulla possibile configurazione hardware: stando a quanto emerso il Moto X (2015) sarà disponibile in due varianti, con display da 5,7 e 5,2 Quad HD e 32/64GB di memoria interna. Il system on chip potrebbe essere un Qualcomm Snapdragon 810 accompagnato da 4GB di RAM, fotocamera anteriore da 5 megapixel, batteria da 3280 mAh e sistema operativo Android 5.1.1 Lollipop.

Rimaniamo in attesa di ulteriori sviluppi che sicuramente giungeranno nei prossimi giorni.

Via | Gforgames

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO