Gruppi di acquisto in mobilità secondo Pagine Gialle e Glamoo: mobile social location based commerce

seat pagine gialle glamoo gruppi acqusito social commerce location based
Sta arrivando una novità per il mercato dei gruppi d'aquisto, dominato anche in Italia dall'ormai sempre presente Groupon. Si tratta di Glamoo, una società londinese fondata da due italiani che si occupa di social location-based commerce. In due parole acquisti di gruppo geolocalizzati tramite le tecnologie mobili.

Grazie ad un accordo siglato durante le scorse settimane, Seat PG e Glamoo lavoreranno assieme per coprire l'intero territorio italiano, piccole città comprese, con un'offerta innovativa che permetterà ai piccoli commercianti di trovare nuovi clienti ed agli utenti finali, armati di smartphone, di trovare nuove occasioni e sconti in città. In pratica, Pagine Gialle metterà a disposizione l'ampio portafoglio clienti, con oltre 500 mila attività commerciali, mentre Glamoo la sua piattaforma che, attualmente copre circa un milione di utenti.

L'applicazione Glamoo è già compatibile con iPhone e nei mesi a venire sarà resa disponibile anche per Android, BlackBerry e Windows Phone. Entro natale la copertura dovrebbe arrivare in tutte le principali province. La sfida è interessante e il gruppo Seat PG ci crede parecchio, anche a fronte dei seri problemi interni. Nei prossimi giorni trapeleranno maggiori informazioni su modalità di fruizione ed altro ancora, vi terremo aggiornati.

  • shares
  • Mail