Samsung Galaxy S6 Edge versione Iron Man venduto a 81mila euro

Un acquisto che si spera porterà fortuna a questo cinese, che ha speso migliaia di yuan per il suo nuovo Samsung Galaxy S6 Iron Man Edition

galaxy s6 iron man edition

Non voglio star qui a dirvi quanto sia stato quasi folle da parte di questo cinese acquistare Samsung Galaxy S6 Edge versione Iron Man a 568mila 768 yuan (circa 81mila euro): in fin dei conti, potrebbe essere un accanito collezionista e fan di Samsung, magari un uomo con un bel po' di soldi da parte - anzi sicuramente! - che, indeciso su come spenderli, si è fatto conquistare dal numero 6; facendo delle ricerche, infatti, scoprirete che questo numero è sinonimo di grande fortuna nella cultura cinese. E di 6, quest'uomo, ne ha visti ben due.

L'acquisto di 81mila euro, infatti, è stato completato per il sessantaseiesimo Galaxy S6 disponibile per la vendita: due numeri vicinissimi che avranno senz'altro conquistato il consumatore. Sì, stiamo cercando di giustificare l'ingiustificabile, ma i fatti sono questi, e dunque, invece di gridare allo scandalo per un acquisto così assurdo, non ci resta che parlarvene, ricordandovi, tra l'altro, che Samsung Galaxy S6 Edge Iron Man Edition offre qualcosa di più rispetto al modello originale.

Anche il prezzo base della versione Iron Man di Samsung Galaxy S6 non è bassissimo: parliamo, infatti, di 1079 euro circa, che difficilmente un esperto spenderebbe, a meno che non sia collezionista, sia chiaro. Certo, ci troviamo dinanzi a un telefono davvero performante sotto molti punti di vista; ma a questa cifra posso comprare tranquillamente uno smartphone top gamma (magari proprio Samsung Galaxy S6 Edge) e un bel tablet, oppure qualsiasi altro dispositivo dalle prestazioni decenti. Speriamo che questo telefono porti almeno un po' di fortuna all'acquirente cinese!

Via | Phone Arena

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO