Facebook Messenger tocca quota 700 milioni di utenti attivi

Facebook Messenger continua a far parlare di sé: il prodotto di Zuckerberg ora conta 700 milioni di utenti attivi mensilmente.

Messenger

Facebook Messenger torna al centro dell'attenzione, dopo aver visto toccare il traguardo di un miliardo di download, seconda solamente a WhatsApp, ecco che l'app di Facebook continua a parlare di sé.

Secondo quanto riportato da alcuni report, Facebook Messenger avrebbe 700 milioni di utenti attivi mensilmente. Cifra da capogiro che quantifica quanto sia utilizzata l'app di Facebook dai suoi utenti. Il traguardo di un miliardo di download su Andorid è sicuramente un riconoscimento importante ma un numero così elevato di utenti attivi al mese ancora più.

La scelta di Facebook di dividere la chat dall'app ufficiale si è rivelata produttiva in ottica business. Ora l'azienda di Mark Zuckerberg ha in mano dati importanti e soprattutto precisi per gli investitori, ottimo materiale per nuova pubblicità traghetizzata magari per l'app principale.

La piattaforma Messenger è sempre più appetibile per gli inserzionisti, dopo aver visto le sue potenzialità dopo l'apertura al F8 di quest'anno, dove in futuro ci aspetteremo grandi novità.

Via | RE/Code

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 14 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO