Gestione spese su MeeGo e Nokia N9, ci pensa Toshl con la sua app gratis

toshl meego nokia n9 gestione finanze gratis blackberry aggiornamento cloudSe ancora non lo conoscete, pensate a Toshl un po' come al vostro migliore amico che terrà conto di tutte le spese senza farvi arrivare a fine mese con qualche sorpresa inaspettata. Si tratta di un'applicazione multipiattaforma gratuita che supporta il cloud computing per la sincronizzazione e l'archiviazione automatica su più device.

Da qualche giorno il team sloveno di Toshl ha rilasciato la versione nativa anche per il sistema MeeGo, preinstallato sul Nokia N9. L'applicazione sfrutta il sistema cloud proprio per tenere sempre sincronizzati i dati su più dispositivi mobili ma, soprattuto con la relativa pagina web dalla quale è possibile visualizzare più informazioni e funzionalità di analisi anche grazie alla versione premium.

Come per le altre versioni la facilità d'utilizzo è ad altissimi livelli e grazie ad una interfaccia utente ben studiata. Il download è disponibile tramite li link diretto sul Nokia Store. Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale.

  • shares
  • Mail