Le funzionalità di Runtastic Pro ora gratuite per tutti gli utenti

Runtastic Pro oggi è gratuito su tutte le piattaforme, ecco come installarlo.

runtastic1

Runtastic è sicuramente una delle migliori app per tracciare tutte le attività sportive e di fitness - camminata, corsa, jogging & bicicletta - utilizzando la tecnologia GPS. L'app aiuta a seguire uno stile di vita sano e a raggiungere i tuoi obiettivi precedentemente fissati.

L'app è ormai al top di tutte le classifiche nei vari store: AppStore, Google Play Store e Windows Phone Store. Di recente infatti questa è stata inserita da Google nella categoria “Editor’s Choice”, portando gli sviluppatori a realizzare una mossa che farà felice tutti gli utenti utilizzatori dell'app.

Per tutta la giornata di oggi, 14 Giugno 2015, sarà possibile ottenere Runtastic Pro gratuitamente. Per ogni piattaforma troviamo una modalità differente per ottenere l'app. Vediamoli assieme:

Android


Per ottenere Runtastic Pro su Android è sufficiente scaricare la versione gratuita di Runtastic, premere su Impostazioni, cliccare su Runtastic e inserire "FREE-NOW" all’interno della sezione Codice promozionale.

 

Windows Phone


La procedura per ottenere Runtastic Pro su Windows Phone 8 e successivi è molto semplice, è sufficiente accedere allo store e cercare "Runtastic Pro" oppure visitare questo link che rimanda allo store.

 

iOS


La procedura è molto semplice, simile a quella che abbiamo visto per Windows Phone: è sufficiente recarsi sull'App Store e cercare "Runtastic Pro" oppure cliccare questo link.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 9 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO