Samsung Galaxy S6 Active in video, l'unboxing e tutte le caratteristiche di un vero top gamma

Samsung Galaxy S6 Active si mostra in due bei video: ecco l'unboxing e la prova generale

galaxy s6 active

Samsung Galaxy S6 Active è uno smartphone che non può passare inosservato, perché, per quanto il prezzo continui ad essere assurdo come quello di tutti i telefoni della compagnia, ha dalla sua parte non soltanto una batteria da 3mila 500 mAh, ma anche la resistenza all'acqua, agli urti e alla polvere (e queste ultime sono tutte peculiarità di cui il modello standard è privo, purtroppo).

Il telefono, insomma, è tutto ciò che un consumatore possa mai desiderare, visto che, essendo dotato di una scheda tecnica uguale a quella del modello standard, con le ovvie aggiunte, permette di avere resistenza, velocità e prestazioni a portata di mano. Oggi vi presentiamo proprio Samsung Galaxy S6 Active in video, poiché in questi filmati si vede chiaramente cosa c'è nella confezione e quali sono le performance del telefono: sono video unboxing e video di prova, insomma, che sicuramente vi faranno capire di cosa stiamo parlando.

Approfondisci: dove acquistare la versione verde di Samsung Galaxy S6 Edge in Italia

Al momento, purtroppo, il telefono è acquistabile soltanto in esclusiva con l'operatore statunitense AT&T, anche se in futuro l'arrivo dello smartphone potrebbe coinvolgere anche tutta l'Europa, e il fatto è estremamente probabile, perché Samsung non ha mai disdegnato i nostri mercati. Noi, ovviamente, vi terremo aggiornati, anche se adesso è il momento di lasciarvi ai filmati: ne trovate diversi e sono tutti molto interessanti, dunque buona visione!

Fonte foto | Phandroid

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO