Samsung Galaxy S6 Edge Plus, nuova foto del phablet color oro

Ecco tutti i primi rumor su Samsung Galaxy S6 Edge Plus, che si mostra anche in una prima interessante foto

galaxy-s6-edge-plus.jpg

21/07/2015, ore 18.00

Cosa dire quando ti trovi davanti una foto di Samsung Galaxy S6 Edge Plus color oro? Non abbiamo ancora alcuna indiscrezione sul suo conto, niente di almeno probabile, insomma; il fatto che sia visibile in foto, però, non può che entusiasmarci, visto che parliamo della versione potenziata di uno smartphone che già ha tutto al posto giusto.

La foto mostra la parte inferiore di Samsung Galaxy S6 Edge Plus: le differenze rispetto al modello standard sono davvero poche; oltre al fatto che la versione Plus è più larga, infatti, notiamo che il microfono è vicino al jack per le cuffie (mentre nel modello standard è vicino allo speaker): tutto il resto, invece, è identico.

Si nota anche la scheda tecnica di Samsung Galaxy S6 Edge Plus in foto e dunque vengono confermate caratteristiche come il SoC Exynos 7420 octa-core, la GPU ARMI Mali-T760 e il display QHD. La presentazione del nuovo smartphone? Ad agosto, precisamente il 12, anche se è ancora tutto da confermare.

Fonte foto | Nowhereelse.fr

- Mik -

Samsung Galaxy S6 Edge Plus con fotografia RAW e migliore gestione della RAM?


galaxy s6 edge plus

Oggi cerchiamo di fare il punto su tutti i rumor che stanno circolando in rete sul conto di Samsung Galaxy S6 Edge Plus, vale a dire del modello potenziato di Samsung Galaxy S6 Edge, caratterizzato - come ormati tutti saprete senz'altro - da una scheda tecnica migliore e da un display flessibile su entrambi i lati; insomma, un portento di potenza e un concentrato di bellezza, che però ha un grosso neo (che poi è quello che accomuna tutti i dispositivi Samsung e non solo): costa troppo, e in alcuni casi si arriva a livelli davvero assurdi. Ma ritorniamo a noi, e al nostro Samsung Galaxy S6 Edge Plus.

Stando agli ultimi rumor sul phablet, il display dovrebbe essere di ben 5.7 pollici Full HD e dovrebbe essere il primo smartphone a supportare la fotografia RAW, che andrebbe a migliorare notevolmente la qualità delle immagini; a questi pettegolezzi dovete aggiungere che il phablet consente una migliore gestione della memoria RAM, problema, quest'ultimo, che ha afflitto non pochi smartphone Samsung, soprattutto Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge (che potrebbero essere aggiornati molto presto a Lollipop 5.1 proprio per questo motivo).

Approfondisci: è vicino l'aggiornamento di Android 5.1 Lollipop per Samsung Galaxy Note 4

Non sappiamo altro sulla scheda tecnica di Samsung Galaxy S6, anche se qualcosa possiamo azzardare sull'uscita: il terminale dovrebbe essere presentato entro la fine del terzo trimestre 2015, dunque da qui a settembre avremo modo di scoprire non pochi rumor e pettegolezzi. Si spera convincenti, visto che parliamo di un marchio, S6 Edge per l'appunto, che finora si è fatto notare positivamente presso il pubblico: non appena sapremo altro, comunque, vi aggiorneremo tempestivamente.

Via | Phone Arena

  • shares
  • Mail