LG G4 Pro sarà dotato di Snapdragon 820 e fotocamera da 27 megapixel?

Alcune indiscrezioni provenienti dal social network cinese Weibo rivelano i dettagli tecnici di LG G4 Pro. La seconda ammiraglia LG del 2015 sarà equipaggiata con chip Snapdragon 820 e fotocamera da 27 megapixel.

lg-g4.jpg

Sembra sempre più probabile che LG G4 non rimanga l'unica ammiraglia del produttore coreano per il 2015. Il top di gamma è stato presentato ad aprile ed ha raggiunto il mercato italiano poche settimane fa; LG però non è intenzionata a lasciare la seconda metà dell'anno scoperta e, dopo le varianti meno potenti del G4, è in arrivo un nuovo modello di fascia elevata.

Già da qualche tempo circolano in rete voci su un presunto LG G4 Pro che ora fa nuovamente la propria comparsa tra i rumors. Per il G4 la società coreana ha scelto un design particolare con scocca in pelle e, naturalmente, una configurazione hardware all'avanguardia: il G4 Pro, a quanto pare, avrà un corpo metallico e sarà ancora più potente.

Le informazioni provengono dal social network cinese Weibo e rivelano quella che sarebbe la presunta scheda tecnica del G4 Pro. Si parla di un poderoso display da 5,8 pollici con risoluzione Quad-HD (2560x1440 pixel) sotto al quale si troverebbe un system on chip Qualcomm Snapdragon 820 nuovo di zecca. Ad accompagnarlo 4GB di RAM, due tagli di memoria da 32GB o 64GB, una fotocamera posteriore da 8 megapixel ed una anteriore con sensore da 27 megapixel.

Naturalmente si tratta di informazioni non confermate e per sapere come sarà realmente il G4 Pro bisognerà attendere fino ad ottobre, possibile periodo di rilascio dello smartphone.

Via | Phonearena

  • shares
  • +1
  • Mail