Lumia 830 disponibile in offerta a 199 euro

schermata-2015-06-18-alle-19-04-07.png

Durante lo scorso Build 2014, Microsoft annunciò il Lumia 830. Ottimo terminale di fascia medio alta con specifiche interessanti, Windows Phone 8.1 di default e un prezzo competitivo che avrebbe modificato il mercato Windows Phone 8.

Così è stato. Il Lumia 830 è stato immesso nel mercato nel mese di Ottobre al prezzo di listino di 399 euro. Un prezzo giusto per un terminale pregevole, ben fatto, potente e senza compromessi. Probabilmente il miglior terminale Windows Phone 8 presentato durante l'anno scorso.

Sul web è stato possibile reperirlo a un prezzo ancora inferiore a quello di listino, ma di recente sul web abbiamo scovato una offerta degna di nota per chi vuole acquistare questo interessantissimo smarttphone. A partire dalla giornata di oggi, Mediaworld, attraverso il suo store online mette in vendita il Lumia 830 al prezzo di 199 euro.

Una offerta assolutamente degna di nota che rende più accessibile uno smartphone veramente molto interessante. Non solo, assieme a questa offerta è disponibile fino al 21 Giugno la spedizione gratuita. Se volete provare assolutamente Windows Phone senza spendere una cifra esorbitante e avere un super terminale questa è l'offerta per voi.

  • shares
  • +1
  • Mail