Poche ore al Nokia World di Londra: lancio dei nuovi Windows Phone imminente e nuova web app per Maps

Nokia world 2011 londra inizio presentazione nokia windows phone 7.5 maps
Un appuntamento annuale che questa volta più degli altri acquisirà un valore particolare per la casa finlandese. Il Nokia World si terrà nella location di Londra e sarà articolato in due giorni con diverse sezioni dalla mattina al pomeriggio.

L'inizio è previsto per domani alle 9 locali, le 10 qui da noi, e vedrà salire sul palco non solo il top management di Nokia, rappresentato da Stephen Elop ma anche altri personaggi chiave delle realtà collegate come il responsabile del progetto Windows Phone ed altri big nel campo delle apps, dei giochi, servizi e via discorrendo. Le prime indiscrezioni danno per certo (e ci mancherebbe anche, visto tutte le informazioni finora trapelate) la presentazione del Nokia 800 Searay e non solo.

Intanto a sorpresa vi segnaliamo l'aggiornamento di una interessantissima Web App, derivata niente meno che dall'omonimo servizio ed applicativo: Nokia Maps. Accessibile dai browser mobili (m.maps.nokia.com) di iOS, Android e BlackBerry (a partire dall'OS 6.0), l'app per le indicazioni stradali aggiunge i mezzi pubblici e la possibilità di scaricare le mappe offline per una piccola area ed un risparmio in termini di dati sino a 60M. E voi cosa vi attendete da questo evento?

  • shares
  • Mail
9 commenti Aggiorna
Ordina: