LG G4 faccia a faccia con un fucile Famas in video

Un bel video di LG G4, diverso dal solito e decisamente coinvolgente: l'altro protagonista, infatti, è un fucile

Se pensavate di aver visto tutto, forse questo video su LG G4 vi stupirà: non perché non siano mai stati fatti video con protagonisti fucili e smartphone, bensì perché non è detto che li abbiate visti e quindi questo potrebbe stupirvi sul serio. Si spera in negativo, ovviamente, perché lo scopo di questo filmato, se non quello di far parlare di sé distruggendo uno smartphone, è difficile da trovare: non è un test di resistenza all'acqua o alla polvere, né un test di caduta, e nemmeno un test di performance; insomma, guardate questo filmato come se steste guardando qualcosa di curiosamente inspiegabile, con LG G4 protagonista.

Lo smartphone si trova a 'combattere' con un fucile d'assalto Famas: zero resistenza, chiaramente, visto che parliamo di un'arma da fuoco, e nessuno smartphone, che non si chiami Nokia 3310, ovviamente, può resistere a un colpo del genere (a proposito di Nokia e Lumia, vi ricordiamo che recentemente un telefono ha fatto parlare di sé per aver salvato la vita a un cinese durante il crollo di un muro: notizia, quest'ultima, confermata dalla stampa e che, fossi in voi, leggerei anche solo per curiosità).

Approfondisci: drop test per LG G4

Un telefono da tenere d'occhio



Prima di lasciarvi al video su LG G4

, vi ricordiamo che lo smartphone è un signor telefono: scheda tecnica apprezzabile, design molto interessante e prezzo che attualmente arriva anche a 450 euro circa. Occhio alle offerte e alle occasioni della rete, perché è un acquisto da non scartare!

Via | Phone Arena

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO