Motorola Moto G di terza generazione compare in alcune immagini trapelate

Alcune immagini trapelate ed un breve filmato pubblicato su YouTube mostrano il presunto modello di terza generazione del popolare Motorola Moto G equipaggiato per l'occasione con fotocamera dual-flash.

moto-g-2015-leak-4.png


È passato ormai quasi un anno dal momento in cui Motorola ha introdotto la seconda generazione del suo popolare Moto G e non dovrebbe mancare poi molto perché la compagnia, ora parte del gruppo Lenovo, introduca il nuovo modello per il 2015.

Il primo Moto G è riuscito a conquistare l'attenzione degli utenti grazie ad un ottimo rapporto tra qualità e prezzo proponendo, ovviamente con qualche compromesso, performance ben al di sopra di quello che il cartellino del prezzo prometteva.

Stando alle notizie più recenti Motorola sembrerebbe ben intenzionata a seguire la stessa ricetta. Alcune immagini trapelate, tra scatti fotografici e fotogrammi di un breve filmato di prova con mano, forniscono un gran numero di dettagli visivi e tecnici sul presunto Moto G 2015.

Il design non sembra cambiato molto rispetto ai modelli precedenti ma le immagini mostrano l'introduzione di un doppio flash LED per la fotocamera posteriore. Il video trapelato su YouTube, invece, offre una panoramica della configurazione hardware.

Mentre le prime voci di corridoio suggerivano la presenza di un display da 5/5,2 pollici Full HD accompagnato da uno Snapdragon 610 e 2GB di RAM, le informazioni più recenti parlano di uno schermo da 4,97 pollici con risoluzione 1280×720 e di un SoC Snapdragon 410 con processore quad-core a 64-bit e GPU Adreno 306. A fargli compagnia 1GB di RAM, 8GB di memoria interna, batteria da 2300 mAh, fotocamera posteriore da 13 megapixel, anteriore da 5 megapixel e sistema operativo Android 5.1 Lollipop.

Non ci sono ancora indicazioni su quando precisamente verrà presentato il nuovo Moto G (2015) ma ci si aspetta un lancio estivo.


Via | Phonearena

  • shares
  • +1
  • Mail