Lego Minifigures Online in arrivo su Android e iOS a breve

lego-minifigures-online-8.jpg

Alcuni utenti, internauti o fanatici dei famosissimi mattoncini Lego si ricorderanno che all'inizio dell'anno era stato annunciato Lego Minifigures Online, non solo per piattaforma desktop ma anche per dispositivi mobile, che equivale a dire: iOS e Android.

Dopo mesi di beta testing e silenzio assoluto sul gioco, arrivano le prime indiscrezioni. Stando quanto riportato dalle FAQ del gioco, Lego Minifigures Online sarà disponibile al download sia per piattaforme mobile (Android e iOS) sia per piattaforme desktop (Windows, OS X e Linux).

Leggi anche: Android M, la calcolatrice è completamente nuova: sorprendono i decimali

Il titolo non sarà un free-to-play come abbiamo visto nella fase di beta testing, ma con tutta probabilità potrebbe essere completamente gratuita al download ma sarà possibile acquistare contenuti aggiuntivi tramite la modalità di acquisti in app per dispositivi mobile e tramite Steam per le versioni desktop.

Insomma, manca una settimana esatta al lancio di Lego Minifigures Online. Interessante vedere come sarà distribuita l'app e quali saranno le modalità di acquisto dei contenuti.

Via | Smartworld

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO