5 app per i motociclisti in viaggio

mobike-app-motociclisti-01.jpg

Siete dei motociclisti e siete interessati a migliorare la vostra esperienza di viaggio? Noi di Blogo abbiamo stilato per voi una lista di 5 applicazioni appositamente dedicate ai motociclisti in viaggio.

Vediamo insieme quali sono le app che abbiamo scelto per voi:

1. Mobike

mobike-app-motociclisti-01.jpg

Mobike è una interessante e funzionale app appositamente disegnata per i motociclisti utenti di Android. L'app permette di creare in anticipo gli itinerari da compiere e, anche grazie a una versione per desktop permette di consultarli e di caricarli per esempio sui più comuni navigatori GPS.

2. Traffico Autostrade Italia

Traffico Autostrade Italia è una interessantissima app che permette di conoscere in tempo reale quale è la situazione del traffico nelle autostrade Italiane. Una vera e propria manna dal cielo in occasione di lunghi viaggi o per la semplice vita quotidiana. Disponibile sia su Android che iOS.

3. Motolog

Alcune volte non ricordiamo tutto ciò che riguarda la nostra moto, quando cambiare l'olio, quanti km abbiamo prima del prossimo intervento di manutenzione. Abbiamo quindi bisogno di un remainder vero e proprio ecco quindi entrare in gioco Motolog, la nostra agenda personale per la moto.

4. Galileo Quiz Patente

Se invece non siete ancora motociclisti in quanto sprovvisti di patente ecco quindi qualcosa che fa per voi. Galileo Quiz Patente infatti è un'app che ci permette di esercitarci in vista dell'esame della patente. All'interno sono presenti delle esercitazioni per prepararci ad affrontare al meglio l'esame finale.

5. SBK14 Official Mobile Game

Infine se siete appassionati di SBK, non vi resta che scaricare SBK14 di Gameloft per catapultarvi nel mondo della superbike.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO