Meizu MX4 Ubuntu Edition arriva in Europa ma solo su invito

Canonical e Meizu hanno deciso di ampliare la disponibilità del nuovo Meizu MX4 Ubuntu Edition. Lo smartphone equipaggiato con Ubuntu OS raggiunge il mercato europeo ma sarà disponibile solamente tramite invito.

meizu-mx4-ubuntu-edition.png


Un nuovo passo in avanti di Canonical con i suoi smartphone equipaggiati con Ubuntu OS confermano le serie intenzioni della società finanziata da Shuttleworth di creare un ecosistema funzionante attorno a questa piattaforma, forte di alcune partnership interessanti.

Dopo i due smartphone economici prodotti dalla spagnola BQ, Aquaris E4.5 UE, presentato a febbraio, e Aquaris E5 HD UE, annunciato poche settimane fa, arriva il turno di uno smartphone dal profilo maggiormente rilevante.

Con il Meizu MX4 Ubuntu Edition Canonical rimane nel regno dei dispositivi a basso costo, riconfigurati appositamente per il sistema operativo Ubuntu OS. Il Meizu MX4 resta uno smartphone degno di nota per le sue qualità tecniche e potrebbe essere in grado di convincere più di qualche utente.

La scheda tecnica rimane ovviamente invariata rispetto a quella del modello originale. Si parla di un display da 5,36 pollici con una risoluzione di 1920x1152 pixel ed una densità di 418 PPI. Sotto al cofano si trova un system on chip MediaTek MT6595 con processore octa-core (quattro Cortex-A7 e quattro Cortex-A17) accompagnato da 2GB di RAM, 16GB di memoria interna non espandibile, batteria da 3200mAh e fotocamere da 20.7 e 2 megapixel.

Il Meizu MX4 UE sarà disponibile a partire da domani, 25 giugno, nelle colorazioni Silver Edge e Gold tramite il sito ufficiale di Meizu Italia ad un prezzo di 299€. La vendita del dispositivo avverrà però tramite un numero limitato di inviti giornalieri.

Via | TheVerge

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 7 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO