Facebook non ufficiale arriva anche su MeeGo, grazie a fMobi, il miglior client mobile

Scritto da: -

fmobi applicazione non ufficiale meego software nokia n9 facebook condividiL’app del finlandese Juuso Kosonen, fMobi, muove i primi passi anche sul sistema operativo MeeGo presente sul Nokia N9 e, forse, destinato ad avere un seguito. Il software in questione è divenuto molto famoso, tanto da spingere la stessa Nokia a segnalarlo tramite i propri canali sociali.

Ricco di funzioni e compatibile con tutti i Symbian di ultima generazione, da qualche giorno lo sviluppatore ha rilasciato una nuova beta per il sistema operativo MeeGo. Anche i possessori di un Nokia N9 potranno quindi beneficiare di uno dei migliori client per l’accesso Facebook. Tra le varie funzionalità più interessanti di fMobi, ricordiamo: visualizzazione delle news e delle fanpage, chat integrata, messaggi, eventi, gestione commenti e mi piace, checkin nei loughi, visualizzazione album e foto, notifiche ed altro ancora.

fMobi per MeeGo è disponibile gratuitamente nella versione trial e può essere scaricato dal sito ufficiale. Ricordiamo, infine, che la versione per terminali Symbian Anna/Belle è disponibile anche su Nokia Store al link dedicato.

Vota l'articolo:
3.00 su 5.00 basato su 2 voti.