Samsung Galaxy S6 Edge Plus avrà una batteria da 3000mAh

galaxy-s6-edge-plus.jpg

Quest'anno Samsung ha introdotto nel mercato non una ma ben due nuovi top di gamma, i fratelli Samsung Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge, presentati in occasione del Mobile World Congress 2015 di Barcellona.

Il produttore coreano non ha però intenzione di fermarsi qui per quest'anno. Per contrastare il futuro arrivo dell'iPhone 6S, del quale Apple sembrerebbe aver da poco dato inizio alla produzione di massa, Samsung ha ben pensato di proporre un'ennesima variante della propria ammiraglia.

Nelle ultime settimane si sono avvicendate numerose indiscrezioni sul presunto fratello maggiore delle due flagship, conosciuto come Galaxy S6 Edge Plus, che sarà appunto una variante ingrandita dei due predecessori.

Le più recenti novità, pubblicate da Sammobile, propongono alcune informazioni provenienti da una persona informata dei fatti, una fonte ovviamente anonima. Secondo l'informatore il Galaxy S6 Edge Plus misurerà 151 x 73 mm (voci precedenti parlavano di 154.45 x 75.80 x 6.85 mm) dimensioni che lo rendono atto a portare un display da 5,5 pollici.

Viene aggiunto che il nuovo modello sarà dotato di una batteria da 3000 mAh che potrebbe essere accomodata nello chassis più largo senza un aumento di spessore, dato che non viene citato. Oltre a questo sarà presente un system on chip Qualcomm Snapdragon 808 al cuore di una configurazione hardware molto simile a quella dei predecessori: pannello Quad HD, 32GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 16 megapixel con OIS e anteriore da 5 megapixel.

Non ci sono ancora informazioni precise sulla data di presentazione del nuovo modello che dovrebbe fare la sua comparsa in autunno.

Via | Sammobile

  • shares
  • +1
  • Mail