Facebook rilascia un'app per gli inserzionisti

Facebook

Facebook da qualche tempo a questa parte ha cominciato a puntare forte sulle inserzioni. La piattaforma per la pubblicità su Facebook è sicuramente una delle migliori nonché una delle più efficaci per potere raggiungere nuovi utenti e raccogliere nuova utenza.

Col passare del tempo l'azienda capitanata da Mark Zuckerberg ha migliorato sensibilmente l'interfaccia grafica della piattaforma, rendendola quanto più possibile mobile-based. A sorpresa però Facebook ha deciso di pubblicare sul Play Store un'app chiamata Gestione Inserzioni, per gestire direttamente dal nostro smartphone o tablet le nostre inserzioni.

Non solo controllarle ma avviare nuove campagne, monitorare quante persone abbiamo raggiunto e quali azioni son state compiute. Un'app molto interessante e veramente completa per chi è solito stare sempre a controllare le inserzioni e il suo andamento.

Facebook per i propri servizi continua a realizzare sempre app di qualità per poter gestire tutti i vari servizi e funzionalità direttamente dallo smartphone. Gestione Inserizioni si rivela una di questi. Creatori di inserzioni e pubblicitari, ecco quello che vi serviva per lavorare anche in mobilità.

  • shares
  • +1
  • Mail