OnePlus 2 avrà la scocca in metallo? Esplodono i rumor in rete

Esplodono i pettegolezzi su OnePlus 2: lo smartphone potrebbe davvero avere una scocca in metallo

oneplus-2.jpg

Continuano ad aumentare i pettegolezzi su OnePlus 2 e questa volta siamo dinanzi a una voce di corridoio di quelle ghiottissime; voce di corridoio neanche tanto inattendibile, visto che ad alimentare i pettegolezzi è stato Pete Lau, CEO dell'azienda, direttamente sul suo account Weibo: stando a quanto apprendiamo dalla fonte, infatti, pare che la scocca del nuovo top gamma dell'azienda dovrebbe essere interamente in metallo.

Sul social network cinese Pete Lau ha fatto a tutti i suoi follower questa domanda:

How to define full metal?

Domanda che non ha certo bisogno di traduzioni, visto che il significato è trasparente: che dietro a questa dichiarazione si nasconda la scelta di realizzare uno smartphone che ha abbandonato i vecchi materiali di rivestimento per una cover posteriore in metallo sicuramente non removibile? Non ci è dato saperlo con certezza, visto che Pete Lau potrebbe aver fatto quella domanda per altri motivi: ci è permesso fantasticare, però, anche perché questi su OnePlus 2 non sono certo rumor inattendibili.

In attesa di saperne di più - OnePlus 2 sarà presentato il 27 luglio -, vi ricordiamo che il telefono è un portento di smartphone e dovrebbe essere venduto a prezzo vantaggiosissimo: vi terremo aggiornati.

  • shares
  • Mail