Samsung Galaxy S6 (Edge), Tre Italia dimezza gli anticipi: tutte le novità

Bella opportunità d'acquisto per chi vuole Samsung Galaxy S6 con Tre Italia

Una gran bella novità per chi intende acquistare Samsung Galaxy S6 e Samsung Galaxy S6 Edge tramite Tre Italia, recentemente al centro dell'attenzione, tra l'altro, per via di presunti accordi di fusione con Wind; l'azienda, infatti, permette di entrare in possesso dello smartphone con un anticipo dimezzato rispetto al passato (non è chiaro perché, e qualsiasi speculazione sarebbe azzardata, ma non è neanche importante: in fin dei conti, ciò che interessa è che ad avere vantaggi siamo noi consumatori).

Per chi deciderà di acquistare Samsung Galaxy S6 (Edge) con gli abbonamenti, dal mese di luglio in poi sarà possibile pagare un anticipo di 50 o 100 euro, a seconda dello smartphone scelto e ricordando che il taglio di memoria a cui facciamo riferimento è sempre quello da 32 GB. Lo stesso succede anche per altri tipi di opzioni di acquisto: gli anticipi vengono dimezzati con l'offerta All-in 200 Smart, che passa a 50 euro, e con l'offerta Scegli 30, che pure passa alla stessa cifra: questo, per Samsung Galaxy S6; arriva a 100 euro, invece, l'anticipo di chi acquisterà la versione Edge tramite abbonamento.

Approfondisci: Europa, addio ai costi aggiuntivi di roaming dal 2017

Ricordate che l'anticipo non va perso: dopo che avrete pagato il 31esimo mese di contatto, Tre Italia ve li rimborserà come traffico a scadenza. Prima di acquistare Samsung Galaxy S6 o Edge, ovviamente, accertatevi che non esistano smartphone migliori al momento, e, qualora vogliate proprio questo telefono, controllate gli store online: l'offerta, lì, è dietro l'angolo.

Via | Mondo Tre

  • shares
  • Mail