Asus Pegasus 2 Plus, nuovo phablet di fascia media con l'ultimo Android Lollipop

Ottime caratteristiche per un nuovo bel phablet di fascia media: ecco Asus Pegasus 2 Plus

asus-pegasus-plus-2.jpg

Il nuovo Asus Pegasus 2 Plus è un phablet che potrebbe non vedere la luce in Europa, ma che farà senz'altro contenti i nostri amici cinesi, visto che l'azienda lo ha pensato per loro (anche se esiste comunque la possibilità di importarlo: ma questo è un altro discorso): si tratta del successore del Pegasus lanciato un anno fa ed è un ottimo dispositivo di fascia media. Vediamone le caratteristiche trapelate in rete.

Il display Full HD da 5.5 pollici fa parte di una scheda tecnica caratterizzata dalla presenza di un processore Qualcomm Snapdragon 615 octa core da 1.5 Ghz e di una scheda grafica GPU Adreno 405. Una versione di Asus Pegasus 2 Plus equipaggerà 3 GB di RAM e 32 GB di storage interno, mentre un'altra avrà rispettivamente 2 e 16 GB. Ottimo il comparto fotografico: 13 megapixel, la fotocamera principale; 8, quella secondaria. Eccellente, infine, la presenza di Android 5.1.1 Lollipop.

E che dire del prezzo? Asus Pegasus 2 Plus sarà venduto alla fine di luglio a circa 290 euro: fossimo cinesi, sarebbe una bella opportunità.

Fonte foto | Asus-zenfone.com

  • shares
  • Mail