Checkbonus, nuova applicazione (con premi) per lo shopping offline

Tutti i dettagli su una nuova bell'app per lo shopping offline: ecco Checkbonus

checkbonus.jpg

L'applicazione che vi presentiamo oggi si chiama Checkbonus e ha fatto la sua comparsa su Google PlayStore solo recentemente: le recensioni, nonostante questo, sono piuttosto positive e il funzionamento è decisamente interessante, visto che, oltre a fornirvi indicazioni sui punti vendita, l'applicazione vi permette di cumulare punti per avere riduzioni sui prezzi e premi di vario tipo. Si tratta, insomma, di un'app perfetta per chi è in viaggio.

Attraverso la tecnologia BLE, Checkbonus trova tutti i punti di vendita convenzionati: una volta entrati in questi negozi, sul display vi appariranno delle promozioni studiate per voi (o meglio: per la categoria di utenti a cui appartenente) e sconti a quanto pare convenienti. Dicevamo dei premi: anche senza fare acquisti, infatti, potrete ottenere punti che, cumulati nel tempo, vi daranno accesso a sconti e buoni di vario tipo, ovviamente solo nei negozi aderenti al progetto Checkbonus.

L'app è gratuita e funziona offline: qui trovate il link per scaricarla e sicuramente ne resterete soddisfatti. Mandateci i vostri feedback!

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO