Samsung Galaxy Note 5 potrebbe non avere lo slot microSD

samsung logo

A qualche mese dalla presentazione ufficiale, il Samsung Galaxy Note 5 continua a far parlare di sé. Del nuovo dispositivo dell'azienda Coreana per la serie Note continuano a trapelare nuove indiscrezioni su come sarà.

Nelle scorse ore infatti sulla rete, è spuntato un rumor molto interessante per il dispositivo. Secondo quanto riportato da Droid Life, il nuovo Galaxy Note infatti potrebbe abbandonare una delle specifiche più richieste e preferite dall'utente: lo slot per la microSD.

Una linea di pensiero (e azione) che l'azienda Coreana ha già attuato qualche tempo fa con Samsung Galaxy S6 e Samsung Galaxy S6 Edge. In realtà una scelta che sulla carta potrebbe dei vantaggi in caso di adozione di UFS 2.0 migliorerebbe sicuramente le prestazioni dello smartphone.

Allo stesso tempo però si limiterebbe l'utente finale che si ritroverebbe con un limitato taglio di memoria "imposto" e non più espandibile. Una scelta ancora non ufficializzata che fa discutere gli utenti. Alla fine di Agosto vedremo che succederà.

Via | Droid Life

  • shares
  • Mail