OnePlus 2, nuove indiscrezioni sulla configurazione hardware

oneplus-two-4gb-ram.jpg


Ormai non manca poi molto all'arrivo di uno dei top di gamma più attesi dell'anno, il OnePlus 2. Il secondogenito del produttore cinese è stato già protagonista di molte news e fughe di notizie e l'anticipazione è grande.

La stessa OnePlus, poche ore fa, ha deciso di pubblicare un teaser, rivelando ufficialmente almeno una delle caratteristiche della sua futura ammiraglia. Alcuni dei modelli saranno equipaggiati con ben 4GB di RAM LPDDR4, componente scelta per garantire la miglior efficienza energetica possibile, almeno stando a quanto asserito dalla compagnia.

Grazie ad un'ennesima leak, pubblicata attraverso il portale cinese di microblogging Weibo, è inoltre possibile farsi un'idea della presunta configurazione hardware del modello meno potente, l'A2001.

Il OnePlus 2 sarebbe dotato di un display da 5,5 pollici Full HD, 3GB di RAM, 64GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 16 megapixel, anteriore da 5 megapixel, batteria da 3300 mAh ed un system on chip Qualcomm Snapdragon 810 – così come gli altri modelli – il tutto all'interno di una scocca in materiale metallico per un peso totale di 166 grammi.

Ancora non ci sono informazioni precise riguardo l'eventuale prezzo. OnePlus ha dichiarato che il costo sarà al di sotto dei 450$ mentre alcune voci puntavano ad un prezzo minimo di 320$.

Via | Weibo

  • shares
  • Mail