LG G4 Beat, annunciato ufficialmente il nuovo mid-range

lg-g4-beat.jpg


Lo abbiamo conosciuto come LG G4 S attraverso le voci di corridoio e le informazioni trapelate in rete ed ora, dopo diverse settimane di anticipazioni, l'azienda coreana ha infine rivelato ufficialmente la nuova aggiunta alla propria lineup di smartphone.

Il nuovo gadget si chiama LG G4 Beat ed è un'ennesima variante, almeno esteticamente, del top di gamma LG G4. Si tratta in effetti di un successore del G3 S e ne ripercorre i passi proponendo caratteristiche e performance di tutto rispetto ad un prezzo più basso di quello dell'ammiraglia.

Il G4 Beat dispone di uno schermo con ampiezza di 5,2 pollici e risoluzione Full HD (1920x1080) ospitato da un telaio che misura 142.7 x 72.6 x 9.85 mm. Come già asserito il design riprende gli elementi indossati dal G4 mentre la configurazione hardware, ovviamente, cambia.

Al cuore della scheda tecnica si trova un system on chip Qualcomm Snapdragon 615 con processore quad-core a 64-bit accompagnato da 1,5GB di RAM, 8GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 8 megapixel con flash LED e auto-focus, fotocamera anteriore da 5 megapixel e batteria da 2300 mAh. Il sistema operativo è Android 5.1 Lollipop con LG UX 4.0 mentre la connettività comprende Wi-Fi 802.11 b/g/n, Bluetooth 4.1, NFC e GPS con A-GPS e GLONASS.

Non ci sono ancora informazioni precise sul prezzo di partenza di questo modello che verrà rilasciato nelle prossime settimane.

Via | LG

  • shares
  • Mail