Cyanogen è pronta a espandersi in Asia

001-identity.png

Cyanogen Inc. è pronta a una svolta decisiva. Secondo quanto riportato da un comunicato ufficiale diramato sul blog ufficiale, l'azienda infatti ha assunto due nuovi dirigenti per espandersi sul mercato asiatico, mercato in continua crescita e sul quale è necessario, visti i tempi, prestare tanta attenzione.

Essendo una società nuova (relativamente) sul mercato, la necessità di espandersi nel minor tempo possibile per diventare un vero e proprio "grande" del mercato è quanto meno di rilevanza. Gli investitori premono e di conseguenza questa sembra la mossa più giusta per la crescita dell'azienda.

I due dirigenti scelti sono Karthick Iyer, ex Qualcomm vice presidente per i Sistemi Globali e Stephen Lawler ex Amazon, a cui è assegnato il ruolo di Senior Vice President del settore Engineering. Due personalità assolutamente di spicco con esperienza più che decennale. Il loro supporto sarà fondamentale per l'espansione di Cyanogen Inc.

Kirt McMaster ha cosi commentato l'assunzione dei due nuovi dirigenti:

“Il nostro focus rimane quello di evolvere la piattaforma Android e portare innovazione nel settore mobile. Sia Lawler che Iyer sono dei leader di livello mondiale nei loro settori di competenza e ognuno di loro ha raggiunto i vertici di aziende di successo. Lawler porta l’esperienza accumulata nei servizi cloud, ricerca e mapping mentre Iyer ha una profonda conoscenza dello sviluppo Anroid.”

 

Via | TuttoAndroid

  • shares
  • Mail