Nexus 5 2015 caratteristiche: ecco come sarà

Google-Nexus-5-camera-800px

Dopo una pausa sui rumor riguardante il prossimo terminali Nexus, ecco che questi, come ogni estate rispuntano puntualmente. Dai meandri più profondi del web infatti sono state riportate nuove indiscrezioni su LG Bullhead, nome in codice del Nexus 5 2015.

Il nuovo terminale della gamma Nexus, che sarà affiancato con tutta probabilità da uno smartphone realizzato da Huawei, fa ben sperare. Insieme al leak del nome infatti troviamo le specifiche tecniche, che possiamo così sintetizzare: Android M come sistema operativo, schermo HD con risoluzione 1920x1080 e 480 ppi.

Nelle scorse settimane inoltre si era ipotizzato che il terminale monterà un processore Snapdragon 820, ma non si è ancora sicuri.

Attenzione però il report è veramente affidabile. A condividerlo è niente meno che Derek Ross, creatore di Phandroid, uno dei portali legati a Google più affidabili in circolazione. Ross, per chi avesse ancora dubbi è un utente verificato su Google+, di conseguenza non possiamo che dare il benvenuto a LG Nexus 5 2015.

Via | Darek Ross

  • shares
  • Mail