Groupon è anche sui Nokia Windows Phone europei con l'app ufficiale rilasciata appositamente

groupon social commerce windows phone gruppi acquisto mobile paymentDopo la presentazione dei nuovissimi Nokia Windows Phone presentati durante lo scorso Nokia World 2011, il colosso del commercio elettronico e gruppi d'acquisto Groupon ha rilasciato la propria applicazione anche sul Windows Marketplace europeo.

L'app, in realtà, era già disponibile da tempo per gli utenti americani ma solo nella giornata di ieri è stata resa pubblica a tutti gli altri paesi. La strategia di Groupon è molto chiara e ben pianificata, con una presenza capillare sul panorama mobile la società ambisce a raggiungere un vastissimo pubblico anche lontano dai pc tradizionali. L'applicazione gratuita per Windows Phone permette di visualizzare i delas del giorno e della settimana, sia per la propria città che per quelle italiane e non desiderate.

Come da copione anche sui Windows Phone sarà possibile acquistare le singole offerte e pagare direttamente dallo smartphone per poi, successivamente, utilizzare il coupon senza dover stampare nulla mostrando il codice a schermo (link diretto per il download). Il prossimo passo sarà sicuramente quello di rilasciare anche l'app per BlackBerry, già disponibile per gli utenti canadesi e statunitensi.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: