Microsoft terrà una conferenza all'IFA di Berlino

microsoft-logo-wide-criticsight

Microsoft parteciperà al prossimo IFA di Berlino. La notizia della partecipazione dell'azienda di Redmond ad uno degli eventi di tecnologia più interessanti dell'estate arriva dagli stessi organizzatori della fiera.

L'evento, che si terrà dal prossimo 4 al 9 Settembre 2015 a Berlino, è da sempre un evento di un certo peso. Durante questo le grandi aziende mostrano quasi sempre nuovi terminali, o comunque mettono in mostra il meglio dell'anno in corso.

A presenziare e dirigere il keynote di Microsoft ci sarà Nick Parker, vice-Presidente della divisione OEM dell’azienda. Di conseguenza possiamo aspettarci una presentazione ufficiale per Windows 10 con nuovi dispositivi che siano PC, tablet o notebook. Ma attenzione alle sorprese, Windows 10 Mobile potrebbe essere dietro l'angolo. L'azienda di Redmond non è nuova a fare sorprese ai suoi utenti.

Noi di Mobileblog seguiremo con attenzione l'evento e non ci perderemo alcuna novità. Prossimo appuntamento a Settembre, con tante novità, tutte assolutamente degne di nota.

Via | Ridble

  • shares
  • Mail