Offerte Wind per l'estate 2016, tutte le novità della compagnia

Ecco tutte le nuove offerte Wind per l'estate 2016: grandi opportunità per nuovi e vecchi clienti

bancone wind

12/06/2016, ore 16.00

Le offerte Wind per l'estate 2016 non lasciano affatto a desiderare anche se, bisogna dirlo, Tim si è data molto più da fare e ci ha parecchio sorpreso aggiornando il suo pacchetto.

Wind ha fatto un buon lavoro sia per nuovi sia per vecchi clienti; vediamo subito tutte le offerte attivabili:


  • Giga Max Limited Edition a 9 euro: 10 GB di traffico Internet 4G da consumare entro novanta giorni dall'attivazione ed è disponibile sia per i nuovi sia per i vecchi clienti dal 13 giugno al 17 luglio;

  • All Inclusive Summer Edition a 12 euro: 1000 minuti e 1000 SMS, 4 GB (5 per gli Under 30), dimezzati a fine anno; con l'anno nuovo sarà possibile attivarla a 1 euro se si è nuovi clienti e a 15 euro se si è già clienti Wind;

  • Festa dell'estate: Wind regala un mese di minuti illimitati verso numeri Wind;

  • Chi acquista uno smartphone Wind infine avrà in regalo 50 GB da consumare entro 2 anni dall'attivazione.


Come vedete le offerte Wind per l'estate 2016 sono piuttosto interessanti, soprattutto la All Inclusive Summer Edition, che però diventa poco conveniente a fine anno. Ovviamente le promozioni non finiranno qui: sicuramente tra un mese ne sapremo molte di più.

- Mik -

Tutte le offerte Wind per l'estate 2015


offerta-wind.jpg
13/06/2015, ore 13.00

Nuove promozioni e offerte Wind per quest’estate e per l’estate che verrà: vi stiamo per parlare, infatti, di un’offerta che durerà fino al 13 luglio 2016 e che vede Wind collaborare con Booking.com, portale di prenotazioni online che non ha bisogno certo di presentazioni.

L’offerta è molto interessante: se effettuerete una prenotazione online spendendo 150 euro o più, potrete ricevere una ricarica da 12 euro sul numero Wind che avrete indicato. Perché questo accordo? Semplice: Wind vuole incentivare l’acquisto di All Inclusive Travel, promozione che consente di ottenere 30 minuti, 30 SMS e 50MB di Internet al giorno nei Paesi coperti.

La ricarica avverrà entro massimo 48 ore dalla conferma della prenotazione da parte di Booking ed è senz’altro un bel regalino per chi si appresta a viaggiare (anche se, diciamocelo, non sono certo dieci euro a cambiarci la vita e a difendere il portafogli). Qui, tutti i dettagli.

- Mik -

  • shares
  • Mail