Huawei Nexus: evleaks ci parla delle sue specifiche tecniche

nexus5

Evan Blass o meglio conosciuto come evleaks, aveva annunciato il ritiro dalla sua carriera di leaker per gravi problemi di salute. Evidentemente la passione ha prevalso su tutto e il famoso leaker nelle scorse ore è tornato a parlare di uno dei dispositivi più in voga del momento.

Blass ha infatti elargito nuove informazioni riguardanti il nuovo Nexus realizzato da Huawei. Il colosso Cinese infatti, come abbiamo potuto osservare nelle scorse settimane, produrrà uno smartphone in collaborazione con Google.

Leggi anche: Nexus 5 2015 caratteristiche: ecco come sarà

Se di questo non si conoscevano fino ad oggi specifiche tecniche o altre informazioni al di fuori della sua esistenza, evleaks oggi ci ha illuminato sulle specifiche tecniche del Nexus Huawei. Vediamole in breve: display da 5,7 pollici con risoluzione di 1440 x 2560 pixel (QHD), lettore di impronte digitali e processore Snapdragon 820.

Un dispositivo assolutamente interessante che andrà a fare coppia col Nexus 5 2015
di cui abbiamo parlato di recente. I terminali in questione saranno rilasciati durante il quarto quarto del 2015 in contemporanea col rilascio ufficiale di Android M.

Via | Twitter

  • shares
  • Mail