Marshall London, lo smartphone per amanti della musica

ridble-marshall-london-feat.jpg

Il mercato degli smartphone è in continua espansione, ogni giorno viene presentato un nuovo smartphone o una nuova azienda annuncia di voler investire nel settore. Nella mischia si è però buttata un nuovo concorrente: Marshall.

Nelle scorse ore l'azienda da sempre al top per la produzione di auricolari e altro materiale per audiofili, ha deciso di entrare nel mercato smartphone e lo fa nel migliore dei modi presentando Marshall London. Visto il nome dell'azienda e il prestigioso marchio siamo davanti a uno smartphone per audiofili assolutamente degno di nota.

Vediamone le specifiche tecniche: speaker frontali, display da 5.7 pollici FHD, due ingressi audio jack da 3.5 mm, fotocamera posteriore da 8 megapixel, batteria da 2500 mAh, Snapdragon 410, slot per microSD e Android Lollipop 5.0.2.

Uno smartphone molto interessante per il logo a cui fa capo e potrebbe rendere di fatto il primo di una nuova categoria di smartphone. Se prima si è provato con i dispositivi walkman senza grande successo, ora i "music-phone" potrebbero approdare sul mercato.

  • shares
  • Mail