Offgrid Battery Case per Samsung Galaxy S6 lo rende un super smartphone

1.png

Samsung Galaxy S6 è uno degli ultimi smartphone presentati da Samsung. Il nuovo terminale di top gamma, come altri smartphone del settore ha delle limitazioni evidenti. Una di queste è sicuramente la mancanza dello slot microSD per espandere la memoria, opzione disponibile nei precedenti modelli.

Nonostante questa limitazione abbia permesso di migliorare le prestazioni del dispositivo, per alcuni utenti infatti la possibilità di espandere la memoria del device è fondamentale. In soccorso di questa tipologia di utenti esigenti arriva Offgrid Battery Case.

Come possiamo intuire dal nome, Offgrid Battery Case siamo davanti a una custodia molto particolare per il nostro Samsung Galaxy S6. Questo battery case oltre a fornire una protezione adeguata e totale al dispositivo, integra due feature degne di nota: una batteria aggiuntiva da 3700 mAh e uno slot di memoria microSD con supporto fino a 128 GB ulteriori di storage.

Una vera e propria manna dal cielo per gli utenti a cui i 32 GB o 64 GB dello storage di Samsung Galaxy S6. Ottimo gadget che potrebbe fare la fortuna di tantissimi utenti. Costa 89.90 dollari e lo possiamo acquistare direttamente dal sito ufficiale di Offgrid.

Via | Offgrid

  • shares
  • Mail