Samsung Galaxy Note 5, nuovi “mockup” render compaiono in rete

Non ci sono ancora state comunicazioni ufficiali a riguardo da parte di Samsung ma sembra ormai che la data di lancio del prossimo top di gamma del produttore coreano, il Galaxy Note 5, sia sempre più vicina.

Ben presto potremo vedere cos'ha in mente Samsung per la sua famiglia di phablet e, nell'attesa, abbiamo cominciato a farci una buona idea di cosa aspettarci dal nuovo note. Questo naturalmente grazie ad una non piccola quantità di indiscrezioni ed informazioni più o meno parziali che hanno permesso al designer Ivo Marić di comporre alcuni render del Note 5, basandosi sui dati raccolti.

Naturalmente non si tratta di raffigurazioni ufficiali ma le immagini sono di alta qualità e paiono rappresentare realisticamente un possibile aspetto del nuovo phablet. Anche la S-Pen, che dovrebbe avere un nuovo meccanismo di espulsione, si è mostrata in rete ed in questo caso le immagini, comparse sul portale cinese di microblogging Weibo, sembrano reali.

Stando a quanto appreso finora il Note 5 dovrebbe essere dotato di un display da 5,7 pollici con risoluzione Quad HD (2560 x 1440 pixel), accompagnato da un chip Exynos 7422 con processore octa-core a 64-bit, 4GB di RAM e batteria da 4100mAh. La presentazione, secondo i rumors, dovrebbe avvenire il 12 agosto a New York.

Via | NWE

  • shares
  • Mail