ASUS Padfone S2 in arrivo nel 2016?

asuslogo.jpg

ASUS dopo gli ottimi risultati di quest'anno dovuti a una nuova gamma di smartphone molto interessanti e possibilità multiple di scelta tra modelli, RAM e storage interno. Una strategia che si è rivelata molto utile per espandersi sul mercato degli smartphone, ad oggi molto ostico.

Ma c'è di più, ASUS sarebbe pronta a produrre nuovamente dei dispositivi della gamma Padfone. Secondo quanto riportato da @Leaksfly entro il prossimo Marzo 2016 verrà rilasciato proprio un nuovo dispositivo della gamma Padfone che dovrebbe essere il ASUS Padfone S2.

Leggi anche: Asus Zenfone 2 con Windows 7 per desktop in video, spalancate gli occhi!

Ma non solo, il leaker ci illustra quali saranno le specifiche tecniche del dispositivo: processore Qualcomm Snapdragon 820 (che verrà rilasciato il prossimo Dicembre), display da 5.5 pollici QHD, 4 GB di RAM, storage interno da 32 e 64 GB, fotocamera posteriore da 20.7 megapixel e batteria da 3600 mAh.

Non solo smartphone, il tab associato infatti dovrebbe presentare le seguenti caratteristiche: display da 10 pollici Full HD e una batteria da 5100 mAh. Un dispositivo molto potente e sicuramente da tenere d'occhio.

Via | Phone Arena

  • shares
  • Mail