Motorola Moto G (2015), compare online il pre-ordine

motorola-moto-g-2015-fnac.jpg

Il lancio del primo Moto G è stato un grande successo per Motorola, di ritorno nel mercato mobile dopo un periodo turbolento, e da allora la compagnia statunitense si è concentrata nel mantenere intatta la ricetta: uno smartphone economico il più potente possibile per la sua fascia di prezzo.

Ben presto verrà rivelata l'edizione del 2015 del popolare smartphone di fascia bassa che arriverà alla sua terza generazione e, stando alle indiscrezioni radunate finora, sembra proprio che i cambiamenti nel quadro generale delle cose saranno pochi.

Il Moto G (2015) ha fatto la sua comparsa nel listino prezzi di un rivenditore spagnolo dove, per un breve lasso di tempo, veniva proposto in pre-ordine al prezzo di 199€. La didascalia suggeriva la presenza di un chip Snapdragon 610 con processore a 1,7GHz ma la scheda tecnica è stata corretta ed è ora più simile a quanto appreso finora dalle voci di corridoio.

Tra le dotazioni tecniche del Moto G (2015) troveremo un display da 5 pollici HD, un chip Snapdragon 410 con processore a 64-bit da 1,4GHz, 1GB di RAM, 8GB di memoria interna e fotocamere da 8 e 5 megapixel.

Via | Fnac

  • shares
  • Mail