OnePlus 2 certificato da TENAA: foto e caratteristiche tecniche del nuovo top di gamma

OnePlus 2 è uno dei più anticipati smartphone del 2015, un gadget atteso da molti che unisce le caratteristiche e le performance di un top di gamma ad un prezzo competitivo, ricetta che ha reso popolare il primo handset della compagnia cinese.

Come accade per tutti gli smartphone anche il OnePlus 2 attraversa un passaggio obbligatorio: la certificazione da parte dell'agenzia cinese TENAA che, naturalmente, mette le carte in tavola e rivela le caratteristiche tecniche del gadget accompagnandole con diverse foto.

I dettagli tecnici non sono molto diversi da quelli di cui abbiamo già potuto leggere attraverso le varie leak: si parla di display da 5,5 pollici con risoluzione Quad HD (2560x1440), system on chip Qualcomm Snapdragon 810 v2.1 con processore octa-core (underclocked secondo alcune recenti indiscrezioni), 4GB di RAM, fotocamere da 13 e 8 megapixel, batteria da 3300mAh, 32GB di memoria interna e qualche altra chicca come la porta USB-C ed il sensore per le impronte digitali.

Le immagini confermano che il Two assomiglierà molto al predecessore nel design, salvo per alcuni dettagli come la presenza di un tasto fisico centrale. Non si sa ancora molto del prezzo di partenza – OnePlus ha affermato che sarà inferiore ai 450$ - ma non dovrebbe mancare poi molto: la data incriminata è il 27 luglio.

  • shares
  • Mail