Pulse News sempre più cloud con fonti sinconizzate su smartphone e tablet


Tra le applicazioni più interessanti per rimanere aggiornati in mobilità, Pulse News è senza dubbio una delle più complete e ben realizzate, tanto da aver ricevuto il prestigioso premio Apple Design Awards 2011 durante la scorsa estate.

Disponibile per Android, iOS e Windows Phone, Pulse News consente di consultare le ultime news provenienti dalle migliori fonti internazionali suddivise per sezioni. Inoltre, è possibile importare anche le proprie fonti, semplicemente ricercando i siti preferiti all'interno dell'applicazione. Pulse consente quindi di sfogliare le notizie in modo semplice ed intuitivo, sia online che offline oltre alla possibilità di leggere le notizie in un secondo momento anche dal proprio PC grazie al servizio Pulse Me via browser.

Gli ultimi aggiornamenti per Android ed iOS, rendono possibile la sincronizzazione via cloud delle fonti e delle impostazioni personali così da poterle avere sempre a disposizione su tutti i dispositivi personali. L'applicazione è disponibile anche presso il Windows Phone Marketplace in una versione con funzioni basilari. Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale.

  • shares
  • Mail