Motorola Moto X, foto della nuova ammiraglia trapelano in rete

Di pari passo con quelle riguardanti il fratello più piccolo, Moto G (2015), nuove indiscrezioni sulla prossima ammiraglia della compagnia statunitense, il Motorola Moto X, continuano a fare il giro della rete, accompagnando il nuovo smartphone verso il suo futuro debutto.

Così come il modello più economico anche il dispositivo di punta di Motorola è giunto alla sua terza generazione e, stando alle voci, non dovrebbe mancare poi molto alla sua presentazione ufficiale.

C'è comunque sempre spazio per qualche nuova leak e non dispiace mai avere tra le mani qualche immagine. Le foto, che ritraggono un presunto modello di Moto X, indicano che non saranno poi molte le differenze nel design rispetto a quello dei predecessori.

La nuova ammiraglia dovrebbe possedere una fotocamera posteriore con dual-LED flash nonché un LED flash posto accanto al sensore della fotocamera anteriore, in accordo con l'ormai diffusissima moda degli autoscatti.

Tra le altre caratteristiche tecniche anticipate figurano un display da 5,7 pollici Quad HD (è possibile che esista anche una variante da 5,2 pollici), system on chip Qualcomm Snapdragon 810, 4GB di RAM, fotocamere da 16 e 5 megapixel, 32/64GB di memoria interna e batteria da 3280 mAh.

Motorola probabilmente presenterà i due nuovi Moto X e Moto G nel corso dell'evento prorgrammato per il 28 luglio.

Via | Droid-life

  • shares
  • Mail