Sports Tracker in arrivo sui Windows Phone di Nokia e non solo per tutti gli sportivi

sports tracker nokia windows phone applicazione ufficiale nokia lumia 800A distanza di qualche anno, una piccola applicazione chiamata Nokia Sports Tracker è diventata una delle apps più scaricate anche sugli smartphone Android ed iOS di tutto il mondo. Non poteva quindi esserci evento migliore della presentazione dei Nokia Lumia 800 e Nokia Lumia 710 per annunciare una nuova versione in dirittura d'arrivo.

L'omonima società ha annunciato quindi la nuova roadmap per il mese prossimo, annunciando tramite le pagine di Engadget, l'arrivo della nuova versione per Windows Phone. Sports Tracker permetterà anche ai possessori di uno smartphone WP di tracciare i propri allenamenti ed attività all'aria aperta come la corsa, i percorsi in bicicletta o delle semplici camminate. Il tutto verrà memorizzato all'interno del proprio diario e potrà interfacciarsi con l'apposita versione web, oltre che esser condiviso con i propri amici.

Sports Tracker, come dicevamo, è già disponibile per dispositivi Symbian oltre che su quelli Andorid ed iOS. Gratuito, è scaricabile tramite i rispettivi store oltre che dal sito ufficiale al quale vi rimandiamo.

  • shares
  • Mail