Samsung Galaxy S6 (Edge) da 128 GB eliminato dal mercato?

Presto Samsung Galaxy S6 e Samsung Galaxy S6 Edge da 128 GB potrebbero non essere più disponibili per l'acquisto

Samsung Galaxy S6 e Samsung Galaxy S6 Edge sono stati lanciati nel mercato in diversi tagli di memoria, da 32 a 128 GB, anche se in Italia non c'è mai stata la possibilità di acquistare lo smartphone con quest'ultimo taglio RAM; quanto stiamo per dirvi, dunque, non ci cambia molto la vita, anche se potrebbe essere un chiaro segnale dei prossimi piani di Samsung e dell'arrivo di Samsung Galaxy Note 5: potrebbe essere in atto, insomma, una sorta di sistematizzazione del mercato.

Stando ai rumor più recenti su Samsung, infatti, pare che l'azienda sia intenzionata a togliere dal mercato la versione di Samsung Galaxy S6 e Samsung Galaxy S6 Edge da 128 GB: il modello è già scomparso dalla sezione indiana del sito ufficiale della compagnia, anche perché in quel mercato certi prezzi non sono proponibili (in India, pensate, S6 da 128 GB costa 970 dollari!).

Al momento, si tratta di rumor: potrebbe essere, in effetti, che Samsung abbia voluto togliere questa versione solo dal mercato indiano, così come potrebbe essere solo un errore. Vi terremo aggiornati.

  • shares
  • Mail