Lo smartphone più costoso? Tre telefoni di lusso da milioni di dollari

Sapevate dell'esistenza di smartphone da milioni e milioni di dollari?

tante-banconote-euro.jpg

Non è certo la prima volta che vi parliamo di smartphone costosi, ma oggi ci siam voluti superare, perché siamo andati alla ricerca di notizie su telefoni commissionati da clienti anonimi e non solo e che - stando alle nostre fonti - sono costati milioni di dollari.


  • Partiamo da un iPhone 5 denominato iPhone Black Diamond: prezzo 15 milioni di dollari per un telaio in oro massiccio e tasto Home con diamante nero da 26 carati; la parte posteriore? 600 diamanti bianchi, che fanno dimenticare persino il logo Apple, anch'esso in oro massiccio. Una meraviglia per gli occhi e un suicidio per il portafogli. 

  • E che dire di questo Diamond Ecstasy Phone, fatto di oro da 24 carati e da dozzine e dozzine di piccoli diamanti? Il prezzo è pari a 3 milioni di euro e la compagnia che lo ha prodotto è Goldgenie (nota per avere tra i clienti VIP del calibro di David Beckham). Qui le foto e il video.

     


  • Terminiamo il nostro giro panoramico con iPhone Supreme, creato da Stuart Hughes in dieci mesi: 271 grammi di oro a 22 carati, 112 grammi di oro rosa e 53 brillanti per contornare il logo Apple; il tasto di navigazione? Un diamante da 7.5 carati, che ha contribuito all'aumento del prezzo a 2.11 milioni di dollari. La foto è qui.

Ne abbiamo visti di esempi in rete: gli smartphone di lusso si sprecano, e molto spesso sono iPhone; ma sono questi che ci hanno colpito maggiormente, viste le cifre astronomiche raggiunte.

Fonte foto | Pixabay.com

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO