In arrivo un flagship Windows Phone sia in metallo che policarbonato

microsoft-lumia

Windows 10 Mobile arriverà sul mercato con tutte le probabilità il prossimo Ottobre e, assieme a questo aggiornamento, ci saranno anche dei nuovi dispositivi di cui almeno uno sicuramente sarà un dispositivo top gamma (flagship).

I rumor sulla rete riguardo questi dispositivi sono tanti e contraddittori tra di loro. Secondo quanto riportato da WindowsUnited.de, uno dei portati su Windows Phone più affidabili in Germania, Microsoft quando annuncerà la nuova versione del suo sistema operativo presenterà anche un terminale top gamma in due differenti versioni.

La versione più economica di questo dispositivo sarà realizzata in policarbonato, il materiale che abbiamo visto sulla maggior parte di tutti i dispositivi Nokia Lumia e Microsoft Lumia, mentre un'altra versione del dispositivo sarà completamente in metallo, con un design super slim.

Il dispositivo infatti potrebbe abbandonare la nomea di "Lumia" e passare a quello che per anni è impazzato sulla rete: il Surface Phone. Il segmento mobile di Lumia è stato messo in discussione di recente da Microsft e questa potrebbe essere l'occasione giusta per questo nuovo dispositivo.

Via | WMP

  • shares
  • Mail