Samsung Galaxy Note 5, nuove foto mostrano l'alloggiamento della S-Pen

samsung-galaxy-note-5-gold.png


Continuano a traboccare le novità sul prossimo phablet di Samsung, il Samsung Galaxy Note 5, il cui arrivo si fa sempre più vicino. Stando a quanto ripetuto da più di una voce di corridoio ed attraverso numerose indiscrezioni, il gigante coreano ha in programma un annuncio tempestivo, nelle prossime settimane, intenzionato a battere sul tempo l'arrivo di iPhone 6s.

La macchina dei rumors, in costante movimento, non si trattiene certo del produrre nuove informazioni, alimentando l'hype per l'arrivo di questo nuovo gadget che oggi si mostra in due nuove foto.

Il primo scatto fotografico del presunto prototipo di Note 5, catturato dal vivo, lo dipingono in una veste dai riflessi dorati: si tratterebbe di una variante destinata alla vendita da parte del gestore americano AT&T.

L'altra immagine fotografica invece porta l'attenzione sull'alloggiamento della S-Pen. Alcune delle indiscrezioni suggerivano che Samsung avrebbe impiegato un nuovo meccanismo per l'estrazione del pennino, un auto-eiettore, ma l'immagine parrebbe escludere la cosa.

galaxy-note-5-s-pen.png

Secondo quanto appreso finora il Galaxy Note 5 sarà dotato di un display da 5,7 pollici con risoluzione Quad HD (2560x1440), fotocamera da 16 megapixel, system on chip Exynos 7422 SoC, 4GB di RAM e batteria da 4100 mAh.

Ci si aspetta che venga presentato ad Agosto accanto all'anticipato Galaxy S6 Plus.

Via | Sammobile

  • shares
  • Mail