Samsung annuncia un evento a New York il prossimo 13 Agosto

samsung-unpacked-2015-agosto.jpg

Era nell'aria ormai da diverse settimane, ora è finalmente ufficiale. Il prossimo 13 Agosto a New York Samsung terrà un nuovo evento Unpacked dove presenterà probabilmente due terminali di cui abbiamo sentito parlare parecchio in questo periodo.

I pezzi forti dell'evento potrebbero e dovrebbero essere i chiacchieratissimi Samsung Galaxy Note 5 e il Samsung Galaxy S6 Plus. Entrambi i dispositivi dovrebbero avere un display QHD, "ricurvo" su S6 edge+, e SoC Exynos 7422 per il primo, e 7420 per il secondo. 4 GB di RAM per entrambi i device e fotocamera posteriore con tutta probabilità da 16 megapixel. Sulla batteria informazioni contrastanti: si dice di una batteria da 4.000 mAh per il Note e 3.000 per il Galaxy S6 Note.

Un evento molto interessante che potrebbe ampliare di fatto la linea di dispositivi top class di Samsung, dopo il successo non successo di Galaxy S6.

L'evento si terrà alle 17 ore italiane e sarà trasmesso in streaming dal canale ufficiale di Samsung su YouTube. In attesa di novità ufficiali raccoglieremo tutti i rumor più interessanti!

Via | Samsung

  • shares
  • Mail