LG Nexus, trapela in rete la presunta cover posteriore del nuovo modello

lg-nexus-cover-leak.jpg

Di anno in anno Google, in collaborazione con vari produttori di gadget elettronici, rinnova la propria lineup di prodotti Nexus, sviluppati per offrire agli utenti performance di alto livello in combinazione con un'esperienza di utilizzo più neutra possibile del sistema operativo Android.

Come ben sappiamo ad ogni nuovo giro la compagnia di Mountain View sceglie un'azienda diversa a cui affidare la costruzione dei sopraccitati dispositivi. Nel caso più recente la produzione dello smartphone Nexus 6 e del tablet Nexus 9 è stata affidata rispettivamente a Motorola ed HTC.

Stando alle voci di corridoio, che già si diffondono attraverso la rete, Google ha intenzione di rilasciare ben due smartphone per il 2015, uno prodotto da Huawei l'altro dalla coreana LG.

Il leaker di Twitter @OnLeaks propone oggi ai propri seguaci un'immagine di quella che sarebbe la presunta cover posteriore dell'LG-Nexus. La fotografia della scocca mostra chiaramente due slot rotondi, che potrebbero essere gli alloggiamenti per una dual-camera, ed uno squadrato dove sarà forse situato il flash.

La componente è stata costruita da un produttore di cover basandosi sulle prime informazioni ricevute ed il suo aspetto potrebbe dunque cambiare radicalmente nel futuro.

Stando alle voci che circolano attualmente Google potrebbe presentare i nuovi dispositivi Nexus ad Ottobre.

Via | Twitter (@OnLeaks)

  • shares
  • Mail