Samsung Galaxy S6 Edge+, soffiata rivela prezzo e data di lancio

galaxy-s6-edge-plus.jpg


Ormai Samsung è giunta in dirittura d'arrivo per la presentazione dei suoi nuovi smartphone: tra poco meno di un paio di settimane, dopo mesi di indiscrezioni, vedremo come saranno realmente le inedite ammiraglie del colosso coreano.

Samsung ha programmato un evento stampa – che si svoglerà a New York con il solito titolo Unpacked – per il 13 agosto; durante la conferenza saranno rivelati al pubblico il nuovo Galaxy Note 5 ed il Galaxy S6 Edge+, upgrade degli attuali top di gamma.

Per non farci mancare nulla in termini di anticipazioni, nuovi rumors offrono al pubblico qualche informazione sul prezzo della futura flagship. Sembrerebbe che Samsung sia intenzionata a ritoccare un po' i prezzi dei propri prodotti, abbassandoli: il Galaxy S6 Edge+, con un prezzo di partenza di 800€ per la versione da 32GB, avrà un costo iniziale inferiore di quello del suo predecessore.

Le caratteristiche tecniche del Galaxy S6 Edge+ contano un display da 5,7 pollici Quad HD, leggermente più grande di quello del precedente modello, 4GB di RAM, system on chip Exynos 7420 a 64-bit con processore octa-core a 2,1GHz, fotocamere da 16 e 8 megapixel e batteria da 3700 mAh.

Stando alla più recente leak il lancio commerciale effettivo, invece, avverrà il 21 agosto.

Via | Sammobile

  • shares
  • Mail